- Guaritore per punture d‘insetto con 4 impostazioni di temperatura
- Punta in ceramica di alta qualità per una distribuzione del calore efficace e rispettosa della pelle
- Facile e sicuro da usare
- Risoluzione rapida in pochi secondi
- Aiuta le punture di zanzare e vespe
Con questo rimedio per le punture d‘insetto, è possibile alleviare il prurito in pochi secondi senza l‘uso di sostanze chimiche
Aiuto rapido dopo una puntura: può succedere rapidamente, soprattutto in estate. È bene avere a portata di mano un dispositivo curativo per le punture di insetto. Il dispositivo può essere utilizzato per le punture di zanzare e vespe. Anche molte punture di ragno possono essere lenite. Grazie all‘applicazione mirata, l‘effetto inizia dopo pochi secondi.
Ha un effetto doppio e mirato: Con questo curativo per punture d‘insetto, è possibile combattere le conseguenze tipiche come prurito e gonfiore. Questo perché il calore combatte l‘effetto del veleno. Allo stesso tempo, si riduce il rilascio della sostanza messaggera del corpo (istamina), che scatena il prurito. Il rossore e il gonfiore si attenuano. Anche il rischio di infezione, scatenato dal continuo grattarsi, è ridotto al minimo.
Facile da usare: Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile e può quindi essere portato ovunque e utilizzato facilmente. È possibile scegliere tra quattro diverse impostazioni di temperatura e impostare una temperatura leggera di 40 °C, soprattutto per i bambini e le persone sensibili. Poiché il dispositivo si spegne automaticamente dopo 30 secondi, si evita anche il surriscaldamento. Durante il trattamento, una punta in ceramica di alta qualità assicura che il calore sia distribuito in modo uniforme ed efficiente in tutto il tessuto.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni