- Fornisce energia affidabile quando si viaggia
- Presa da 230 V per piccoli elettrodomestici
- Presa da 12 V per borse frigo
- Porte di ricarica USB per smartphone e navigatori satellitari
- Lampade a LED da 90 a 120 lumen
La vostra nuova centrale elettrica in formato mini per viaggiare
Energia mobile per gli spostamenti: questa stazione di alimentazione compatta fornisce una fonte di energia affidabile anche in campeggio o in siti privi di connessione elettrica. Il power bank ha dimostrato la sua validità non solo durante le feste in giardino. Si risparmia infatti un groviglio di prolunghe e si dispone comunque di energia sufficiente.
Ottimamente collegato in rete: È possibile caricare contemporaneamente fino a quattro dispositivi mobili USB (2x Quick Charge 3.0) sulla pratica stazione di alimentazione. La corrente di ricarica USB si adatta automaticamente al rispettivo dispositivo finale. È possibile caricare anche piccoli dispositivi elettrici fino a 120 watt tramite una presa da 230 volt sul power bank. Alla presa da 12 volt è possibile collegare anche un box refrigerante.
Un must per i viaggi in campeggio: i campeggiatori e i camperisti che hanno utilizzato questa stazione di alimentazione una volta non vorranno più farne a meno. Perché le due lampade a LED installate sulla batteria forniscono una luce abbondante. È possibile leggere o effettuare piccole riparazioni. In caso di emergenza, è possibile accendere una luce lampeggiante per indicare la strada ai servizi di soccorso.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni