- Termometro digitale - Misurazione precisa in bocca/retto, 35,5-42,0°C - Segnale acustico in caso di valori elevati
- Robusta protezione in plastica IP27 - Impermeabile a acqua/polvere, batteria di lunga durata (200 h di funzionamento continuo) - Affidabile nell’uso quotidiano
- Punta flessibile - Misurazione delicata e sicura - Ideale per tutta la famiglia
- Rilevamento accurato della temperatura - Valori esatti (tolleranza 0,1-0,2°C) con temperatura ambiente 18-28°C - Per un controllo ottimale
- Dimensioni compatte - 12,4 x 1,9 x 1,1 cm - Pratico per casa e viaggio
Misura la temperatura corporea con precisione
Tiene sotto controllo i segnali di allarme del tuo corpo: La febbre è un sintomo che accompagna molte malattie diverse. Tra le altre cause, può essere provocata da infezioni o tumori. Spesso è rilevante il grado di aumento della temperatura. Questo termometro digitale è semplice da usare, ma le misurazioni risultano estremamente precise. Anche valori febbrili elevati possono ancora essere rilevati.
Pratico e preciso: Il termometro digitale misura la temperatura corporea in un intervallo compreso tra 35,5 e circa 42,0°C. La precisione è di 0,1°C, soprattutto quando si misura la febbre in bocca o nel retto. Le misurazioni sotto l’ascella non sono precise e risultano in genere più basse della temperatura reale. Per ottenere la misurazione precisa sopra indicata è necessaria una temperatura ambiente compresa tra 18 e 28°C. Con temperature esterne diverse, l’accuratezza può ridursi a 0,2°C.
Lunga durata: Il miglior termometro serve a poco se, in caso di malattia, le batterie sono scariche. Per questo a questo termometro digitale è stata integrata una batteria particolarmente duratura. Sono possibili 200 ore di funzionamento continuo oppure un anno di utilizzo con tre misurazioni al giorno.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni