- Supporto per la modalità DP1.4 Alt e HDMI™ max. 4K a 60 Hz
- La presa USB-C™ supporta la ricarica PD max. 100 W (20 V/5 A) e il trasferimento dati max. 5 Gbit/s
- 2x porte USB-A Gen 1 con trasferimento dati max. 5 Gbit/s
- Supporto per 10M/100M/1000M per la connessione Ethernet, supporto RJ45 (funziona con Nintendo Switch)
- Gli slot SD/Micro SD supportano Secure Digital V3.0 UHS-I
Docking station con diverse opzioni di connessione
La docking station multipla 7-in-1 USB 3.2 Gen 1 è un dispositivo di alta qualità che offre un‘ampia gamma di funzioni. Consente il trasferimento di segnali da USB-C a dispositivi HDMI, Ethernet e USB. Grazie alla porta Gigabit Ethernet integrata, si ottiene una connessione di rete superveloce con una velocità di trasferimento di 5 Gbit/s. La docking station dispone anche di una presa USB-A 3.2 Gen 1, che consente il trasferimento veloce dei dati e la ricarica.
Sono presenti anche una presa USB-A 3.2 Gen 1 e una presa USB-C 3.2 Gen 1 per un trasferimento dati e una ricarica ancora più rapidi. Grazie alla tecnologia USB Power Delivery, i dispositivi finali possono essere caricati con una tensione fino a 100 W. Ciò rende la docking station ideale non solo per i notebook, ma anche per gli hub e altre docking station.
La docking station è inoltre dotata di un pratico lettore di schede SD (micro). Offre la soluzione multifunzionale definitiva per la connettività, compresa la sincronizzazione, la ricarica e il supporto AV. Supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz. Con la docking station multipla Nedis 7-in-1 USB 3.2 Gen 1, avrete una soluzione potente e versatile per le vostre esigenze di connettività. Che si tratti di PC o Mac, questa docking station multifunzionale offre il massimo della flessibilità e dell‘efficienza.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni