Ricarica rapida semplificata per i dispositivi mobili: ricarica il tuo smartphone Android compatibile 4 volte più velocemente rispetto a un caricabatterie convenzionale, grazie a Quick Charge 3.0 con una potenza massima di 18 watt. Per l‘iPhone 13, il MacBook e altri dispositivi compatibili, è sufficiente utilizzare la porta USB di tipo C con Power Delivery. A differenza di una porta di ricarica USB standard, questa connessione supporta la ricarica a 9, 12, 15 e 20 volt oltre alla tensione di ricarica di 5 volt.
E con una potenza fino a 100 watt!Adatto a tutti i dispositivi mobili: la sofisticata tecnologia adatta automaticamente la corrente di ricarica USB al rispettivo dispositivo. Gli smartphone più vecchi e altri dispositivi vengono caricati di serie a 5 volt.
Gli altri dispositivi mobili ricevono esattamente la potenza di cui hanno bisogno con una tensione di carica fino a 20 volt!Potete anche lavorare più a lungo con il vostro computer portatile: grazie alla connessione DC con tensione regolabile da 3 a 24 volt e potenza di picco fino a 160 watt, potete caricarlo comodamente in viaggio.
Marca e modello sono di secondaria importanza, perché con i 15 adattatori di spina vuoti inclusi, troverete sicuramente quello giusto.Caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente: con una potenza totale fino a 100 watt, avrete una potente fonte di energia.
Ad esempio, è possibile alimentare contemporaneamente lo smartphone, il computer portatile e il lettore di e-book, senza bisogno di una presa di corrente nelle vicinanze.Aiutorapido in caso di batteria scarica dell‘auto: la potente batteria agli ioni di litio carica la batteria dell‘auto fino alla corrente di avviamento necessaria. È sufficiente collegare il power bank all‘accendisigari*.
*è possibile solo se l‘accendisigari è attivo anche a motore spento. In alternativa, inserire l‘accensione.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni