- Induttivo - 15 W
- Può essere montato sulla fessura di ventilazione
- Con display LED e sensore a sfioramento
- Diverse funzioni di sicurezza
Ricarica lo smartphone in modalità wireless durante la guida
Facile installazione: il caricatore induttivo Qi si installa rapidamente. Le fessure di ventilazione del veicolo forniscono una presa sicura per la stazione di ricarica compatta e leggera. Durante la ricarica, un meccanismo di blocco stabile mantiene in posizione il dispositivo finale. La stazione di ricarica è alimentata dalla porta USB dell‘auto o da un caricatore USB esterno. Ciò significa che lo smartphone ha di nuovo energia sufficiente quando si arriva a destinazione.
Senza fili e conveniente: la potenza di ricarica del caricatore Qi è di 5, 7,5, 10 o un massimo di 15 watt, a seconda delle esigenze e del dispositivo finale. I dispositivi abilitati Qi, come gli smartphone, possono essere caricati comodamente e senza fili nel robusto supporto. La base di ricarica può essere aperta e chiusa automaticamente tramite un sensore tattile. È presente anche un display a LED. La stazione di ricarica induttiva ricarica in modo affidabile anche gli smartphone contenuti in custodie di plastica.
Protegge ciò che vi è più caro: il vostro telefono cellulare è ovviamente protetto in modo ottimale durante il processo di ricarica sul caricatore Qi. Sono integrate diverse funzioni di protezione, come la protezione da sovratensione e da sovraccarico. Il cellulare è inoltre protetto dal surriscaldamento. Infine, ma non meno importante, sono incluse anche la protezione da cortocircuito e il rilevamento di oggetti estranei. Ciò significa che potete affidare a questa stazione di ricarica anche dispositivi costosi con la coscienza tranquilla.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni