Stazione di energia solare ecologica da portare con sé: basta aprire il nuovo caricatore solare e collegarlo allo smartphone, al tablet o alla banca di energia. Questo mini impianto fotovoltaico è già impegnato a raccogliere energia per i vostri compagni di viaggio. Ripiegato in modo compatto, può essere facilmente riposto nello zaino, nella borsa della bicicletta o in auto.
Elettricità gratuita a casa e in viaggio: con le sue 12 celle solari monocristalline, il vostro nuovo fornitore di energia ha una potenza di 21 watt, completamente indipendente dalla rete elettrica! Ciò consente di risparmiare e lo rende il compagno ideale per le escursioni, il campeggio, il giardino o il prossimo viaggio in camper.
Rivestimento in ETFE ad alta tecnologia: la parte anteriore dei 3 moduli solari è ricoperta da uno strato di plastica ETFE che offre un‘eccellente protezione contro gli influssi ambientali come l‘acqua salata. Questo li rende non solo più resistenti dei pannelli tradizionali, ma anche più leggeri e più efficienti, con una trasmissione della luce massima del 95%.
Con display: è possibile leggere facilmente il livello di potenza sul chiaro display a LED.
Fissaggio flessibile: grazie ai 4 moschettoni e agli occhielli agli angoli, è possibile fissare facilmente il pannello solare allo zaino da trekking, al camper, al capanno da giardino e altro ancora. O semplicemente posizionarlo con l‘angolazione perfetta rispetto al sole utilizzando il supporto pieghevole.
Unconsiglio in più: ordinate subito un power bank e immagazzinate l‘energia generata per il futuro.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni