Preparate il cibo senza pulire la teglia o il forno: Basta cuocere le vostre prelibatezze sulla carta da forno permanente. non ci sono fuoriuscite o gocciolamenti sulla teglia e il forno rimane pulito! Per mantenere pulita la superficie di lavoro, potete anche stendere la pasta direttamente su di essa. Mettete i vostri prodotti da forno nel forno insieme alla carta da forno.
Ideale per il forno: resistente al calore fino a 260 °C, la carta da forno permanente è in grado di sopportare qualsiasi cosa nel forno e nel forno a convezione. Adatta alle più comuni teglie da forno, può essere utilizzata per pizza, torte al forno, biscotti, pane, arrosti e molto altro ancora.
Facile da rimuovere e veloce da pulire: Come con la tradizionale carta da forno monouso, potete facilmente rimuovere le vostre gustose prelibatezze dal vostro nuovo foglio di carta da forno antiaderente, anche quelle cucinate su carta da forno a basso contenuto di grassi. È sufficiente pulire i residui di cibo con un panno umido.
Tagliare a misura e riutilizzare: Che sia rotonda o quadrata, basta tagliare la carta da forno con le forbici, ad esempio per teglie o mini forni, e riutilizzarla fino a 50 volte, risparmiando denaro e rispettando l‘ambiente.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni