Basta chiedere al diffusore: accedere al proprio account Amazon e premere il pulsante di conversazione sul diffusore multiroom. Ora potete usufruire di Amazon Alexa. Vi darà informazioni sul tempo, vi informerà sui prodotti, riprodurrà la vostra musica preferita o vi racconterà una barzelletta e molto altro ancora con un comando vocale.
Lavostra musica preferita da quasi tutte le fonti: grazie a Wi-Fi, AirPlay e Bluetooth, potete ascoltare in streaming da smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi. In assenza di Bluetooth, potete anche collegarvi semplicemente via cavo.
App gratuita con molte funzioni utili: Potete controllare ciò che ascoltate individualmente su un massimo di 8 diffusori multiroom tramite iPhone, iPad e dispositivi mobili Android. Oltre alla vostra libreria musicale, potete anche ascoltare musica da uno dei servizi di streaming Amazon Music, Pandora, TuneIn e Spotify.
Musica per tutti i gusti, in ogni stanza: basta portare con sé il diffusore multiroom da una stanza all‘altra. Oppure attrezzate il soggiorno, la camera da letto, la cucina e altre stanze con i propri diffusori. Così potrete ascoltare la vostra musica preferita da tutte le stanze contemporaneamente. O un brano diverso da ogni stanza. Il Multiroom lo rende possibile!
Telefonate in tutta comodità: grazie al microfono integrato, potete ovviamente utilizzare il diffusore anche come vivavoce.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni