Questo anello di design è decorato con 8 motivi della Svizzera: Cervino, Stella alpina, Municipio di Basilea, orologio della stazione ferroviaria svizzera, Castello di Chillon, coltellino svizzero, Grossmünster di Zurigo, croce svizzera. Questo anello di design presenta 8 simboli svizzeri: Cervino, Stella alpina, Municipio di Basilea, orologio della ferrovia svizzera, Castello di Chillon, Coltellino svizzero, Grossmünster di Zurigo, Croce svizzera. Non c‘è modo migliore per esprimere il proprio amore per la patria!
La Svizzera è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo. Non è solo il fantastico e imponente paesaggio ad attirare turisti da tutto il mondo, ma anche i numerosi monumenti speciali che rendono la Svizzera così speciale.
Cervino - la montagna delle montagne. 4478 metri di altezza. È una delle montagne più famose al mondo per la sua forma imponente e la sua storia di ascensioni.
Stella alpina - pianta della famiglia delle margherite. È uno dei fiori alpini più noti e simbolici.
Municipio diBasilea - situato direttamente nel centro di Basilea, questo prestigioso edificio spicca con la sua pietra arenaria rossa e la sua torre imponente.
Orologio della stazione ferroviaria svizzera - progettato nel 1944 dall‘ingegnere svizzero Hans Hilfiker per le FFS, il suo design chiaro e minimalista è oggi un modello per gli orologi delle stazioni ferroviarie internazionali.
Castello di Chillon - costruito intorno al 1560 per Anne de Montmorency. Questo incantevole castello è noto soprattutto per la sua collezione di dipinti, il suo parco, la sua scuderia e la sua architettura barocca.
Coltello dell‘esercito svizzero - prodotto per la prima volta da Victorinox per l‘esercito svizzero nel 1891, è oggi uno dei coltelli tascabili più famosi al mondo.
Grossmünster di Zurigo - secondo la leggenda, Carlo Magno scoprì le tombe dei santi Felix e Regula sul sito del Grossmünster e fece costruire la prima chiesa come canonica.
Croce svizzera - la croce svizzera era già utilizzata dagli antichi Confederati come emblema militare comune. La croce bianca su sfondo rosso simboleggia neutralità, democrazia, pace e protezione.
CiaoRing.Svizzera - Made in Italy by Fratelli Bovo L‘oreficeria italiana è una delle eccellenze del Made in Italy. Coniuga l‘amore per la bellezza con le competenze di un antico artigianato. La produzione di gioielli ha infatti una lunga tradizione in tutta Italia, in cui le aziende familiari locali e regionali svolgono un ruolo importante. Un importante centro di produzione è Vicenza, nel cuore del Veneto. Qui si produce circa il 30% della gioielleria italiana in oro e argento. Vicenza è una delle città più ricche d‘Italia. Tre volte l‘anno, inoltre, ospita la grande Esposizione Vicenza Oro, una mostra di gioielli di fama mondiale. L‘azienda orafa Fratelli Bovo è stata fondata nel 1977 nella cittadina di Trissino, in provincia di Vicenza. Grazie alle continue innovazioni tecniche e stilistiche dei prodotti e alla passione per i gioielli preziosi, la Fratelli Bovo si è affermata in tutto il mondo. L‘innovativo CiaoRing è prodotto esclusivamente qui a Trissino presso la Fratelli Bovo. Già il nome rivela di cosa si tratta: Salutare il proprio Paese con un allegro Ciao e dimostrare che si è orgogliosi di vivere qui. Il CiaoRing è prodotto sia in argento (925) che in oro 18ct. Ogni singolo anello è progettato utilizzando la più recente tecnologia 3D e rifinito a mano nei minimi dettagli. Questa simbiosi tra tecnologia all‘avanguardia e artigianato tradizionale è segno della massima qualità di questo gioiello creativo.