Cinghia di fissaggio 3 m x 2,5 cm rossa - Qualità certificata TÜV/GS - Fissa i carichi con una resistenza alla trazione di 230 kg.
Sicuro fissaggio del carico nel traffico stradale - Protegge da multe e pericoli causati dallo spostamento del carico.
Robusta cricchetto di medie dimensioni e gancio in metallo - Semplice ed efficiente da usare per trasporti versatili.
Cinghia flessibile - Attenua urti/vibrazioni - Ideale per traslochi e merci delicate.
Per furgoni, rimorchi o altri punti di fissaggio - Compagno affidabile per conducenti e altri utenti della strada.
Fissa i carichi in modo professionale e conforme al codice della strada
Protegge da multe nel traffico stradale: Nel traffico stradale si verificano ripetutamente situazioni pericolose quando il carico si sposta. A volte pacchi e mobili finiscono persino sulla carreggiata. In molti paesi, un fissaggio insufficiente del carico è pertanto sanzionato con multe salate. Potete evitare questa spesa inutile assicurando professionalmente il vostro carico nel furgone o nel rimorchio. A questo scopo le cinghie di fissaggio sono particolarmente adatte, perché si utilizzano in modo semplice ed efficiente.
Vi porta voi e il vostro carico a destinazione in sicurezza: Un fissaggio completo del carico ha senso non solo in relazione al codice della strada e alla vostra sicurezza. Una buona cinghia ferma-carico con cricchetto è in grado di proteggere i vostri beni, ad esempio mobili di valore, da danni ed è quindi ideale per i traslochi. Poiché la cinghia è molto flessibile e attenua urti e vibrazioni, è adatta anche per il fissaggio di merci sensibili.
Sicurezza certificata: La cinghia di ancoraggio qui proposta, lunga tre metri, è dotata di un cricchetto di medie dimensioni e di un gancio in metallo. La resistenza alla trazione è di 230 chilogrammi. I marchi TÜV e GS confermano un “prodotto pronto all’uso”.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni