- Consente il funzionamento delle vecchie console e dei videoregistratori sui moderni apparecchi televisivi
- Facile installazione grazie al Plug & Play
- Comprende un cavo SCART
Questo permette di mantenere aggiornate le vecchie console e i videoregistratori
Mantiene in funzione i vostri vecchi tesori: Con questo convertitore da SCART a HDMI è possibile dare nuova vita a vecchi videoregistratori e console di gioco. Perché i vecchi apparecchi elettronici di intrattenimento possono essere facilmente collegati ai moderni televisori. La risoluzione e la riproduzione dei colori sono eccellenti.
Regola automaticamente l‘immagine: Grazie alla conversione avanzata del segnale, potrete godervi appieno la vostra TV e la vostra serata di giochi, senza dover accettare alcuna perdita nella riproduzione dell‘immagine. Inoltre, il convertitore da Scart a HDMI adatta automaticamente il materiale d‘immagine immesso alle dimensioni del vostro moderno televisore.
Può essere portato ovunque: Grazie al Plug & Play, l‘adattatore è facile da installare. Non è necessario un driver e i cavi possono essere portati con sé ovunque. Perché la tecnologia funziona senza problemi anche a casa dei vostri amici. Questa forma di “riciclaggio“ è anche sostenibile. Con il convertitore da Scart a HDMI è possibile continuare a utilizzare i vecchi apparecchi elettronici di consumo, senza dover buttare via un dispositivo ancora funzionante.
Include un cavo SCART da 1,5 m con un‘ottima qualità di trasmissione per una riproduzione ottimale delle immagini e del suono.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni