- Respinge i piccioni dal balcone
- Può proteggere il frutteto dagli storni
- Spaventa visivamente e imita anche il gracchiare di un corvo
- Con rilevatore di movimento
- Può essere appeso o montato con un picchetto a terra
Questo corvo mette in fuga i piccioni fastidiosi
Protegge dai piccioni sul balcone: in molte città i piccioni sono una vera e propria seccatura. I loro escrementi contaminano le facciate e possono trasmettere all‘uomo diversi agenti patogeni e funghi. In particolare, gli escrementi freschi dei piccioni rappresentano un rischio reale di infezione. Inoltre, questi animali fanno molto rumore e creano scompiglio sui balconi. Con questo corvo artificiale, i piccioni possono essere dissuasi in modo naturale. Gli animali non subiscono danni duraturi.
Stupisce per il suo aspetto e fa rumore: corvi e cornacchie non sono odiati solo dai piccioni, ma anche da molti uccelli canori. Con questo spaventapasseri potete mettere in fuga gli storni che vogliono saccheggiare i vostri ciliegi. Di norma, la sola vista dei corvi è sufficiente. Questo pupazzo emette anche dei versi di corvo, in modo che l‘inganno sia perfetto.
Può essere utilizzato in vari modi: Lo spaventapasseri non richiede cablaggio e può essere installato facilmente grazie al funzionamento a batterie. Per il suo funzionamento sono sufficienti due batterie AA, già incluse nella confezione. Nel set è incluso anche un picchetto per il terreno. Questo può essere utilizzato per posizionare il corvo nelle cassette del balcone e nei vasi da fiori. In alternativa, è possibile appendere il dissuasore per piccioni e storni ai rami degli alberi o sotto la pergola.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni