Cuoce il riso da solo: basta aggiungere la quantità indicata di acqua e di riso nella pentola. E il vostro contorno si preparerà da solo. Potete concentrare la vostra attenzione su altri piatti.
Senza guardare l'orologio: perché questo fornello non lascia bruciare nulla. Appena il riso è pronto, non viene più cotto, ma tenuto in caldo. Così è sempre cotto al punto giusto. E rimane tale finché non lo si serve.
Trasformate ilvostro cuociriso in una vaporiera: riempite semplicemente il cuociriso con acqua e inserite l'inserto. Poi può iniziare la cottura a vapore.
Cottura particolarmente delicata: la cottura a vapore è il modo delizioso e vitaminico di cucinare le verdure e il pesce. Il vostro cibo è cotto solo dal vapore. Questo preserva le sostanze nutritive e i sapori preziosi.
Cucinare e cuocere a fuoco lento allo stesso tempo: cuocere il riso e cuocere a vapore i contorni allo stesso tempo - tutto in un unico apparecchio. Questo fa risparmiare molto tempo ed energia. Con le due maniglie di plastica, puoi rimuovere facilmente il tuo inserto per la cottura a vapore.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni