Dispositivo di diagnosi OBD2 – legge e cancella i codici di errore dei veicoli a motore a partire dall’anno modello 1996 – prima valutazione per i non addetti ai lavori
Scanner motore – compatibile con la maggior parte dei veicoli – riconosce codici specifici del costruttore e codici generici
Menu multilingue – facile da usare grazie al plug and play – disattiva in modo affidabile la spia motore
Compatto e versatile – pesa solo 180 grammi, 7x10x2 cm – richiama importanti informazioni del veicolo come il VIN
Lettore OBD II universale – ideale per il controllo dei guasti – utilizzo igienico e semplice
Dispositivo di diagnosi per il controllo dei motori dei veicoli più comuni a partire dall’anno modello 1996
Guarda cosa lampeggia lì: In particolare i non esperti, che di solito fanno effettuare la manutenzione dell’auto in officina, restano perplessi quando all’improvviso si accendono le spie sul cruscotto. In questi casi il dispositivo di diagnosi OBD2 si rivela un accessorio utile. Può leggere i messaggi di errore del veicolo e fornisce così una prima idea del problema.
Legge e cancella i codici di errore: Il conveniente dispositivo di diagnosi è compatibile con la maggior parte dei veicoli a partire dall’anno modello 1996 e può leggere sia codici specifici del costruttore sia codici generici. È inoltre dotato di un menu multilingue. Chi ha sufficiente esperienza ed è certo che l’avviso non sia rilevante può persino cancellare i codici con il dispositivo.
Compatto e versatile: Il dispositivo di diagnosi OBD2 per auto pesa solo 180 grammi ed è estremamente compatto (7 x 10 x 2 centimetri).
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni