- Adatto per porte che si aprono a sinistra
- Apertura tramite impronta digitale e chiave a transponder
- Protegge le zone sensibili di vita o di lavoro
- Non blocca le vie di fuga: può essere sempre aperto dall'interno
- Anche con funzione sempre aperta
- Semplice installazione o facile montaggio a posteriori senza cavi
Sbloccare comodamente senza chiave - con il semplice tocco di un dito o di un transponder
Tenete la porta sotto chiave - a casa, in ufficio o nello studio medico: la moderna ferramenta per porte in acciaio inossidabile con scanner per impronte digitali impedisce l'ingresso di persone non autorizzate. E taglia una bella cifra nel processo!
Per la vostra porta con DIN a sinistra: La maniglia è adatta per porte interne le cui cerniere a vista sono incernierate sul lato sinistro e aperte a sinistra. La porta è chiusa dall'esterno, mentre dall'interno si può passare in qualsiasi momento. Con la funzione di passaggio attivata, la porta è accessibile in modo permanente da entrambi i lati.
Sbloccate comodamente senza chiave: con il semplice tocco di un dito o con una chiave a transponder! Basta posizionare il dito registrato o tenere il transponder sotto la maniglia - e la porta si apre. In questo modo si risparmia la fatica di cercare le chiavi.
Ideale per la famiglia, il personale e gli ospiti: Memorizzate fino a 50 impronte digitali delle persone a cui volete dare accesso permanente. E collegate fino a 10 transponder alla vostra porta di sicurezza. In questo modo, ogni persona autorizzata può facilmente ottenere un accesso temporaneo.
Tecnologia che è nella maniglia della porta: poiché l'elettronica di chiusura è installata direttamente nella maniglia della porta, il cilindro di chiusura esistente rimane semplicemente al suo posto. Di conseguenza, l'installazione viene completata in pochi passi e si possono inoltre mettere in sicurezza stanze o aree sensibili.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni