- Potente circolazione di aria calda per una preparazione rapida e a basso contenuto di grassi
- Comprende un pratico cestello rotante in acciaio inox
- Temperatura regolabile da 80° a 200°C
Preparazione sana - cucina veloce e a basso contenuto di grassi
Croccanti e sane: le vostre patatine e salsicce risulteranno perfette in questa friggitrice ad aria calda con cestello rotante. Il calore viene infatti distribuito in modo particolarmente uniforme sui cibi cotti o grigliati. Allo stesso tempo, non servono praticamente grassi e si può cucinare con meno calorie. Infine, ma non meno importante, cucinando con pochi grassi e aria calda si forma meno acrilammide dannosa.
Ideale per le cucine open space : le friggitrici ad aria calda sono ideali per le cucine open space. Questo perché non c‘è odore di unto in casa. Durante il funzionamento, i piedini in silicone antiscivolo garantiscono un appoggio molto stabile. Non è necessaria la carta da forno e non è necessario preriscaldare la friggitrice come un forno. I bastoncini di pesce si cuociono in circa cinque minuti. Il vostro nuovo aiuto in cucina è anche facile da pulire.
Funzionamento intuitivo: la friggitrice ad aria calda ha un‘ampia capacità di otto litri e può essere utilizzata in modo intuitivo. La temperatura può essere regolata in modo variabile tra 80° e 200°C e può quindi essere adattata a diversi piatti. È presente anche un timer integrato (fino a 60 minuti).
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni