Generare elettricità dove non ce n‘è: grazie al vostro nuovo generatore inverter a benzina, avrete ora a disposizione energia per elettrodomestici, dispositivi mobili e molto altro ancora anche in luoghi remoti, sia in un appezzamento di terreno che in un campeggio in campagna.Fonte di energiamobile con 5 connessioni: Il generatore fornisce una connessione per un apparecchio elettrico a 230 volt. Se necessario, è possibile ricaricare fino a due dispositivi mobili tramite le porte USB in dotazione.
E se la batteria dell‘auto si scarica, è possibile ricaricarla in un attimo grazie al collegamento a 12 volt.Funzionamentosemplice: riempite il generatore con benzina e olio motore e siete pronti a partire!
Potete avviare il generatore in modo classico con l‘avviamento a strappo o comodamente con l‘avviamento elettrico.Con un potenziale risparmio di carburante: grazie alla modalità ECO, il regime del motore si adatta all‘energia richiesta. E con la riduzione dei consumi, il vantaggio è doppio.
Infatti, il generatore di corrente non solo consuma meno carburante, ma funziona anche in modo piacevolmente silenzioso!Moderna tecnologia inverter: a differenza dei generatori di corrente convenzionali, la tecnologia inverter garantisce una tensione sinusoidale pura ed evita le fluttuazioni di tensione. Ciò significa che possono essere utilizzati anche dispositivi sensibili come computer portatili e impianti musicali, che potrebbero essere danneggiati o distrutti dalle fluttuazioni di tensione dei generatori di corrente tradizionali.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni