- Giradischi con doppio Bluetooth
- Può riprodurre dischi in vinile, ma anche ascoltare musica in streaming dal cellulare
- Eccellente qualità del suono
- Ideale per digitalizzare vecchi dischi su una chiavetta USB
Con questo giradischi è possibile riprodurre i vecchi dischi in vinile a diverse velocità o addirittura archiviarli
Il vantaggio del vinile: per molti intenditori, il disco è ancora il supporto preferito. Questo perché la musica sembra più calda e viene percepita come più autentica quando il suono proviene dal vinile e non da un file digitale. Il giradischi retrò si distingue per l‘eccezionale qualità del suono e può anche trasmettere i vostri vecchi tesori in streaming a diffusori Bluetooth esterni grazie alla doppia funzionalità Bluetooth.
Il classico incontra il moderno: questo giradischi è dotato di innumerevoli funzioni moderne. Il doppio Bluetooth consente di associare il dispositivo allo smartphone e di riprodurre la sua playlist. È inoltre possibile trasferire i propri dischi preferiti direttamente su una chiavetta USB o una scheda SD con la semplice pressione di un pulsante per un‘archiviazione permanente.
Suono eccezionale: è possibile riprodurre i vecchi dischi in vinile a 33⅓, 45 o 78 giri. È inoltre possibile riprodurre file MP3 in qualsiasi momento tramite l‘ingresso USB o SD. La qualità del suono è eccezionale e, grazie a una potenza di uscita di 2 x 10 W, si ottiene un suono hi-fi chiaro già nella stanza attraverso i due diffusori dedicati.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni