- Lunghezza del tubo flessibile di 6 m
- Funziona anche senza allacciamento all‘acqua
- Si ricarica entro 1 ora
Questa idropulitrice vi rende indipendenti dalla presa di corrente e dall‘allacciamento all‘acqua
Per uso domestico e hobbistico: le idropulitrici rendono molto più semplici le pulizie di primavera sui balconi e in giardino. Infatti, invece di strofinare faticosamente le piastrelle del patio o i mobili da giardino che hanno accumulato patina e muschio durante l‘inverno, con un‘idropulitrice il lavoro viene svolto rapidamente. Il potente getto d‘acqua è ideale anche per la pulizia dei veicoli, ad esempio dopo aver guidato fuori strada.
Può essere utilizzato in modo molto flessibile: Grazie al funzionamento a batteria, non è necessaria una presa di corrente e si può quindi utilizzare l‘idropulitrice in modo flessibile. Il dispositivo funziona anche quando non è disponibile un allacciamento all‘acqua. Questo perché sull‘idropulitrice sono installati un filtro e un dispositivo di aspirazione. Ciò significa che è possibile “attingere“ a una botte per la pioggia o a un bacino d‘acqua. Un‘idropulitrice non potrebbe essere più mobile.
Lavoro rilassato garantito: Con una pressione di lavoro fino a 22 bar, questa idropulitrice può affrontare anche lo sporco più ostinato su facciate e mobili da giardino. La lunghezza del tubo flessibile di 6 metri è dimensionata in modo ottimale. Infine, la lancia, con la sua impugnatura ergonomica, sta comodamente in mano. Questo rende le pulizie di primavera divertenti e permette di affrontare la manutenzione del veicolo in modo rilassato, anche dopo una fangosa battaglia in fuoristrada.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni