Zanzariera elettrica – Uccide le fastidiose mosche senza sostanze chimiche – Ideale per ristoranti, uffici e camere da letto
Ampio raggio d’azione – La luce UV attira gli insetti fino a 25 m² – Scarica elettrica efficace e indolore
Robusto involucro in plastica ABS – Può essere appoggiato o appeso – Vassoio di raccolta facile da pulire
Utilizzo flessibile – Inclusi 1 metro di cavo per alimentazione 220–240 V – Consumo ridotto di 1 watt
Senza odori e sicuro – Nessun profumo o sostanza chimica – Sicuro per persone e animali domestici
Dichiara guerra a mosche e zanzare fastidiose in ambienti domestici e commerciali
Uccide gli insetti fastidiosi senza sostanze chimiche: Soprattutto nelle attività commerciali come panetterie o caffè, le mosche non sono desiderate. Ma anche in ufficio o nella camera da letto di notte, le zanzare possono diventare un vero tormento. Questo distruggi insetti elettrico elimina i parassiti senza usare sostanze chimiche.
Ampio raggio d’azione, minimo sforzo: Zanzare e tarme vengono attirate dalla luce UV, anche a distanze maggiori, così che locali commerciali e abitazioni fino a 25 metri quadrati possano essere coperti con una sola trappola per mosche. Una volta intrappolati all’interno, una scarica elettrica uccide gli insetti in modo efficace e indolore, senza produrre alcun odore sgradevole.
Robusto e funzionale: Il distruggi insetti elettrico può essere appoggiato sulla scrivania oppure appeso in cucine e locali commerciali. A tal fine è presente un anello sulla parte superiore. L’alimentazione avviene tramite un cavo lungo un metro. Gli insetti uccisi cadono in un vassoio di raccolta che può essere rimosso e pulito. Questo, come il corpo della trappola per mosche, è realizzato in robusta plastica ABS.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni