- Inverter con tensione di uscita di 230 V
- per televisori, console di gioco e computer portatili
- spegnimento automatico per proteggere la batteria
Potente inverter: equipaggia l‘auto o il bus per conferenze con la comodità delle prese da 230 V
Sembra di essere nel proprio salotto: Con questo inverter è possibile utilizzare apparecchi elettrici come rasoi, televisori o console di gioco come se fossero normalmente collegati a una presa di corrente. Il dispositivo trasforma infatti la tensione di 12 V della batteria in una tensione di rete standard di 230 V, come quella a cui siete abituati a casa o in ufficio.
Per i viaggi e le riunioni di lavoro: gli inverter vengono montati solo nei camper attrezzati. Tuttavia, l‘acquisto può essere interessante anche per chi viaggia per lavoro. Infatti, invece di doversi accontentare dell‘alimentazione di bordo a 12 V, l‘elettronica di intrattenimento e la tecnologia dell‘ufficio possono ora essere utilizzate “normalmente“ tramite una presa nel furgone o nel bus per conferenze. Anche se il veicolo viene venduto in un secondo momento, l‘inverter si ripaga come caratteristica aggiuntiva ricercata che ne aumenta il valore.
Equipaggiato in modo sensato: L‘inverter è dotato di caratteristiche e funzioni utili. Tra queste, la protezione da sovraccarichi e cortocircuiti e la ventola integrata per evitare il surriscaldamento. È presente anche uno spegnimento automatico per proteggere la batteria dell‘auto, se necessario.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni