Garantire un‘aria interna pulita in pochissimo tempo: basta riempire il nuovo lavatore d‘aria con un massimo di 750 ml d‘acqua e accenderlo. E il gioco è fatto! Polvere, polline e altre piccole particelle vengono filtrate dall‘aria in circolo nell‘acqua.
Prevenite l‘aria secca in inverno: può essere un problema per le vie respiratorie, la pelle e gli occhi. Aggiungete oli essenziali all‘acqua e utilizzate il diffusore anche come diffusore di aromi.
Ideale nelle calde giornate estive: il flusso d‘aria rinfrescante umidifica allo stesso tempo l‘aria della stanza. È un modo semplice per contrastare la secchezza dell‘aria estiva. Se ci si siede direttamente nel flusso d‘aria, l‘aria umida sulla pelle sembra una fresca brezza marina.
E, a differenza dell‘aria gelida dell‘aria condizionata, è completamente innocua!Semplice, compatto, pratico: si aziona direttamente sulla lavatrice dell‘aria con un solo pulsante. Grazie alle sue dimensioni compatte, il lavatore d‘aria non occupa praticamente spazio. E per azionarlo, è sufficiente utilizzare l‘adattatore di corrente USB che si usa normalmente per ricaricare lo smartphone.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni