- Compostiera per installazione interrata
- Realizzata in plastica resistente agli agenti atmosferici
- Converte gli scarti di cucina e giardino in prezioso compost
- Risparmia spazio e riduce i cattivi odori
- Ideale anche per le aiuole rialzate
Producono fertilizzante prezioso senza odori sgradevoli
Invisibile ed estetica: questa compostiera da interrare vi fa risparmiare spazio. Questo rende il prodotto particolarmente interessante per i giardini più piccoli, le aiuole rialzate o le fioriere. Perché l‘aspetto e l‘estetica del vostro giardino sono preservati. Allo stesso tempo, si evita di infastidire i vicini, poiché gli odori sgradevoli, comuni con i cumuli di compost aperti, sono ampiamente ridotti.
Compostaggio efficiente: il compostaggio dei rifiuti organici della cucina e del giardino aiuta a ridurre i rifiuti. Si riduce l‘impatto sull‘ambiente e si ottiene un prezioso fertilizzante per le aiuole. Il compost, infatti, migliora la qualità del suolo e contiene un gran numero di microrganismi che stimolano la crescita delle piante. Allo stesso tempo, il compost è un serbatoio ideale di umidità e assorbe come una spugna l‘acqua piovana e di irrigazione.
Design funzionale: la mini-compostiera richiede poca manutenzione e va semplicemente interrata in un luogo adatto. La compostiera è realizzata in robusta plastica nera e può essere facilmente assemblata anche da non professionisti. Con un volume di 11 litri, la vostra nuova compostiera da giardino è di dimensioni ideali.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni