Il vostro pollice verde diventa digitale: soprattutto quando si tratta di curare piante esotiche e rare, la posizione e le condizioni ambientali adatte sono un must. Con questo misuratore di umidità del suolo Bluetooth, potrete tenere sotto controllo l‘umidità del suolo e la temperatura ambientale. Il sensore può essere utilizzato per le piante da interno, ma anche sul balcone, nella serra o in giardino. È possibile determinare i valori proprio dove è più importante: direttamente nell‘area delle radici delle piante.
Dichiarate guerra ai dannosi ristagni d‘acqua: Non solo la siccità, ma anche l‘eccesso d‘acqua può danneggiare le piante. Spesso, infatti, le radici iniziano a marcire se un luogo diventa troppo umido. Grazie a questo misuratore di umidità del suolo Bluetooth, è possibile riconoscere per tempo i ristagni d‘acqua dannosi nelle aiuole e nelle fioriere. Potrete così ottimizzare i tempi e le quantità di irrigazione in futuro. Allo stesso tempo, è possibile tenere sotto controllo le temperature ambientali. In questo modo si evitano i danni da gelo e si possono spostare le piante da zone a clima temperato se un luogo diventa troppo caldo.
Fornisce dati precisi a un‘app: grazie all‘app, non è necessario andare continuamente in giardino per sapere se le piante nelle aiuole e nei contenitori stanno bene. Il sensore del terreno fornisce infatti dati di misurazione precisi direttamente allo smartphone. In combinazione con altri prodotti intelligenti per il giardino e la casa, è possibile impostare programmi automatici. È necessario un gateway, acquistabile separatamente.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni