Portate un pezzo di Foresta Nera nella vostra casa: ornamenti intagliati a mano, figure in movimento e il canto territoriale del cuculo caratterizzano questo orologio tradizionale.
Dipinto a mano con il look della casa della Foresta Nera, il vostro nuovo orologio a cucù farà bella mostra di sé su qualsiasi parete! Persaperesempre l‘ora esatta: il pendolo oscilla al ritmo del tempo, mentre le pigne di legno ricreano un vero peso meccanico a catena.
Grazie al movimento elettronico al quarzo, però, si conosce sempre l‘ora esatta, senza doverlo caricare in continuazione!Il cucù chiama: ogni ora, l‘uccellino esce dalla finestrella superiore e cinguetta il suo classico canto con il becco aperto. La sua eco e gli schizzi d‘acqua si sentono in sottofondo.
E poiché è così bello, il cuculo canta anche premendo un pulsante.Accompagnato da figure danzanti: dopo il richiamo del cuculo, il meccanismo musicale suona, alternando ogni ora 12 melodie diverse.
Le figure danzanti della Foresta Nera ruotano sul balcone, il boscaiolo taglia la legna davanti alla casa e la ruota del mulino gira sul ruscello. Il cucù riposa di notte: al crepuscolo e al buio, il cucù e il meccanismo musicale si spengono automaticamente grazie al sensore di luminosità.
Così potrete dormire indisturbati fino a quando il piccolo cuculo non tornerà a cantare il mattino seguente. Può essere utilizzato ovunque, con o senza canto! Grazie al funzionamento a batteria, l‘orologio può essere appeso ovunque ed è indipendente dalla rete elettrica. Per una pace e una tranquillità indisturbate, ad esempio durante un pisolino, è sufficiente spegnere il segnale orario acustico, senza che l‘orologio si fermi!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni