- Poggiapiedi in metallo per alleviare le tensioni muscolari in ufficio
- Può essere posizionato in modo discreto sotto la scrivania
- Angolo regolabile
- Struttura antiscivolo
Migliora la postura durante le attività sedentarie di studio e al PC
Dichiara guerra alla cattiva postura: I dolori alla schiena e al collo sono in aumento in tutta Europa. Il motivo è che stiamo troppo seduti e ci muoviamo troppo poco. Infatti, i problemi alla schiena e il lavoro sedentario in ufficio vanno spesso di pari passo. Questo poggiapiedi consente di ottimizzare la postura. Mantenendo le gambe in posizione leggermente sollevata, potrete affrontare anche le lunghe riunioni o il noioso lavoro d‘ufficio in modo molto più rilassato.
Scegliete la vostra postura comoda: un angolo regolabile aumenta la funzionalità di questo poggiapiedi. Potete regolare il poggiapiedi in modo che il resto del corpo sia nella posizione di seduta e di lavoro più comoda possibile. Questo allevia le tensioni sulla schiena e aumenta la produttività. Solo chi lavora senza disagi può realizzare tutto il suo potenziale creativo.
Non attira l‘attenzione e ha comunque un bell‘aspetto: nonostante il design accattivante, questo poggiapiedi può essere nascosto discretamente sotto la scrivania. Anche durante le riunioni, nessuno noterà il poggiapiedi. È consigliato anche per l‘home office, poiché le condizioni del posto di lavoro a casa sono spesso tutt‘altro che perfette. Ma con una buona scrivania, la giusta sedia da ufficio e questo poggiapiedi, anche i liberi professionisti possono ottimizzare il loro ambiente di lavoro.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni