- App gratuita “ELESION“ per notifiche in tutto il mondo, scene intelligenti e altro ancora
- Interrogazione dello stato tramite Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri
- Piena compatibilità con i dispositivi con Smart Life e l‘app Tuya
- Avvertimento di batteria scarica
- Grande angolo di rilevamento di 100°
Avverte l‘utente in tutto il mondo se una finestra o una porta è aperta e c‘è del movimento
Mettete in sicurezza porte o finestre con facilità: basta attaccare il sensore e collegarlo alla rete Wi-Fi. Potrete uscire di casa con una buona sensazione.
Il rilevatore di movimento integrato vi informa anche di qualsiasi movimento nella stanza.Idealeanche per un uso temporaneo, ad esempio nella vostra casa di villeggiatura durante le vacanze con la famiglia. Oppure durante un viaggio di lavoro, quando si lasciano documenti importanti o il computer portatile nella stanza d‘albergo. Il sensore può essere fissato ovunque in modo semplice e veloce grazie a un cuscinetto adesivo.
Mantenete il pieno controllo in tutto il mondo con l‘app “ELESION“: se qualcuno tenta di entrare in casa vostra attraverso la finestra o la porta, riceverete immediatamente una notifica sul vostro smartphone o tablet. Grazie al sensore di movimento PIR, potete anche scoprire se qualcuno è entrato e sta camminando nella stanza. Se avete installato più sensori, potete vedere quale sensore è stato attivato.
Questo vi permette di informare rapidamente amici, vicini o la polizia.Interrogazione dellostato anche tramite comando vocale: in pochi passaggi, potete impostare Siri, Alexa e l‘Assistente Google per il vostro allarme.
È possibile interrogare lo stato “aperto“ o “chiuso“ con un semplice comando.Mini sistema di allarme in pochi passaggi: è sufficiente impostare un‘azione intelligente che riproduca un suono di allarme tramite l‘altoparlante del vostro assistente vocale quando il sensore viene attivato.
In questo modo, è possibile fornire un forte deterrente anche senza una sirena compatibile.Automatizzate la vostra casa intelligente: collegate altri dispositivi compatibili all‘app e controllate tutto a livello centrale, direttamente dal vostro smartphone! È anche possibile collegare in rete i dispositivi tra loro: se ad esempio avete collegato una lampada, una sirena o una telecamera di sorveglianza compatibile di ELESION, potete fare in modo che il sensore li accenda automaticamente in caso di allarme.
Questo è un ulteriore deterrente per venditori ambulanti e potenziali ladri e vi permette di raccogliere prove video.Lunga durata della batteria con protezione inattiva: due batterie piene forniscono fino a 7 mesi di protezione con 20 attivazioni al giorno. Se le batterie si stanno scaricando, sarete informati tramite l‘app.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni