Piante sempre rifornite d‘acqua in modo ottimale, anche senza allacciamento alla rete idrica ed elettrica: il sistema di irrigazione per piante autosufficiente preleva semplicemente l‘acqua da un contenitore, ad esempio la botte per la pioggia, e la distribuisce ai fiori, alle piante in vaso e alle piante perenni. L‘energia per far funzionare la pompa integrata è fornita dal pannello solare da 5 watt: economico ed ecologico.
In caso di nuvolosità prolungata, è sufficiente rimuovere la batteria e ricaricarla in un attimo tramite USB!Irrigazionecompletamente automatica: è possibile impostare la durata e la frequenza di irrigazione desiderate sul computer di irrigazione in pochi semplici passaggi. Le piante vengono rifornite d‘acqua da sole e voi potete rilassarvi e godervi il vostro giardino o balcone.
Se è prevista pioggia, è sufficiente sospendere l‘irrigazione per 1, 2 o 3 giorni premendo un pulsante.Innaffiare fino a 15 piante contemporaneamente: i gocciolatori garantiscono un‘erogazione precisa di acqua direttamente alle radici delle vostre piante verdi preferite.
Grazie ai 15 metri di tubo flessibile tagliabile a misura e agli ampi raccordi, potete disporre il sistema di irrigazione in base alle vostre esigenze, attraversando il letto rialzato o tra i vasi da fiori.Risparmiate acqua e denaro: l‘irrigazione tramite un tubo posato a terra garantisce che l‘acqua penetri direttamente nel terreno. Non viene sprecata nemmeno una goccia. In questo modo si risparmia acqua e denaro.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni