Massima sicurezza: Certificato secondo DIN EN 50291 per la massima e affidabile protezione dal monossido di carbonio invisibile.
Doppio segnale di allarme: In caso di pericolo si riceve un forte segnale acustico e, in aggiunta, un segnale visivo. (70 dB)
Monitoraggio permanente: Il display LCD digitale indica in ogni momento con precisione l’attuale concentrazione di CO.
Controllo semplice: Utilizzare la pratica funzione di test per verificare rapidamente l’operatività del dispositivo.
Design compatto: L’apparecchio ultracompatto può essere installato in modo discreto e salvaspazio in qualsiasi ambiente.
Protezione affidabile e certificata contro il monossido di carbonio – per la massima sicurezza nella tua casa
La sicurezza prima di tutto: Il monossido di carbonio, gas invisibile e inodore, può rappresentare un grave rischio per la salute. Incidenti tragici si verificano spesso a causa di perdite non rilevate o difetti in camini, caldaie, motori o impianti di riscaldamento danneggiati che rilasciano CO. Anche nei camper e nelle roulotte, dove si cucina o si riscalda spesso con il gas, è necessaria particolare prudenza. Un rilevatore di monossido di carbonio è indispensabile, perché riconosce le concentrazioni pericolose e fa scattare l’allarme in tempo. Anche a bassi livelli di CO che persistono per un periodo prolungato, il rilevatore emette un segnale di avvertimento.
Facile da installare: Il materiale di fissaggio necessario per il montaggio a parete è incluso nella fornitura, consentendo una rapida messa in servizio del rilevatore di monossido di carbonio. Non appena si verificano valori di CO rischiosi, l’apparecchio emette un forte allarme superiore a 70 dB.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni