- Rendono le piante del giardino, del patio e del balcone a prova d‘inverno
- Resistenti ai raggi UV
- Possono essere tagliati singolarmente
Compensa le differenze di temperatura e protegge le piante dall‘invasione
Protezione efficace: molte persone investono molto impegno e denaro nel proprio giardino. Grazie a questo telo di protezione invernale, anche le piante esotiche più sensibili sono protette in modo ottimale. Neve, gelo e vento gelido non hanno alcuna possibilità. Allo stesso tempo, il telo invernale può prevenire l‘eccessiva luce solare e i conseguenti danni da raggi UV durante i caldi mesi estivi. Il telo fitosanitario, infatti, bilancia le forti differenze di temperatura.
Può essere utilizzato in vari modi: Il telo protettivo per piante è di dimensioni pratiche e può essere utilizzato per proteggere steli e vasi. È possibile tagliare il telo invernale in qualsiasi momento per proteggere le ciotole e le piante in vaso più piccole. Il telo di protezione invernale è adatto a giardini e balconi e lascia passare aria, acqua e umidità. In questo modo l‘interno non diventa mai troppo secco o troppo caldo.
Promuove la crescita e protegge dalla sfogliatura: usato correttamente, un telo di protezione invernale può accelerare la crescita delle piante. Un telo da giardino può essere utilizzato anche per il controllo delle erbe infestanti. Infine, ma non meno importante, il materiale robusto può proteggere dagli animali selvatici o da pascolo, rendendolo ideale per i giardini nelle aree agricole.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni