Imballare gli alimenti nel rispetto dell‘ambiente: D‘ora in poi potrete evitare le scatole di plastica e le pellicole di plastica. Con i vostri nuovi panni di cera d‘api, potrete mantenere freschi formaggi, frutta, verdura, pane, snack e molto altro ancora, in modo completamente sostenibile!
Naturalmenteantibatterico: conservate il vostro spuntino o gli avanzi del giorno prima grazie alle proprietà antibatteriche naturali della cera d‘api e dell‘olio di jojoba. In questo modo si preserva il sapore e si prolunga la vita del cibo.
Siattacca da sola, anche a bicchieri, ciotole, ecc.: basta avvolgere nella carta la frutta tagliata o i panini. Oppure usatela per sigillare ciotole e barattoli di conserva. La carta di cera d‘api può essere facilmente modellata con il calore delle mani. In questo modo racchiude e protegge perfettamente gli alimenti.
Utilizzatela più volte: dopo l‘uso, lavate semplicemente i panni con acqua fredda e sapone. Poi lasciarli asciugare all‘aria. È pronto per essere utilizzato di nuovo! E se mai doveste smaltire la carta di cera d‘api, non preoccupatevi: è completamente biodegradabile!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni