Limita i danni a prati e aiuole: Con questo pratico repellente solare per talpe e arvicole, i danni alle radici delle vostre preziose piante ornamentali possono essere notevolmente ridotti. Anche gli ortaggi e gli alberi da frutto saranno più protetti in futuro dalle arvicole. Uno solo dei due dispositivi solari copre un‘area fino a 700 metri quadrati. Oltre alle fastidiose arvicole, anche le talpe vengono scoraggiate in modo discreto. I cumuli di terra appena sollevati nel prato accuratamente tagliato appartengono ormai al passato.
Nessuna sostanza chimica o veleno: poiché le talpe sono una specie protetta, il repellente per talpe e arvicole non utilizza alcuna sostanza chimica o veleno. Al contrario, il repellente per talpe emette onde sonore a bassa frequenza che sono sgradevoli per gli animali. Le arvicole e le talpe vengono spaventate senza danni o conseguenze durature per l‘ambiente. L‘effetto è particolarmente efficace quando i dispositivi solari vengono posizionati direttamente sui cumuli di terra.
Veloce da installare: anche i giardinieri meno esperti possono installare questo deterrente per arvicole in pochi semplici passi. Grazie al funzionamento a energia solare, non è necessario alcun cablaggio o elettricità. Questo significa che il repellente per talpe e arvicole è adatto anche per gli appezzamenti di terreno senza alimentazione elettrica o per le tombe che sono spesso infestate dalle arvicole.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni