- Si fissa nel terreno in pochi semplici passaggi
- Supporta la crescita sana delle piante
- Struttura robusta in plastica di facile manutenzione
- Ideale per pomodori e altre piante rampicanti
- Corda di iuta in un pratico dispenser di metallo
Indica alle piante rampicanti la strada da seguire e ne sostiene la crescita
Sfruttate al massimo ogni centimetro: Il traliccio a ventaglio facilita la partenza delle piante rampicanti. Infatti, nessun fusto viene piegato mentre edera e altre piante si dirigono verso il muro. Inoltre, si sfrutta in modo efficace lo spazio disponibile, soprattutto sui balconi e negli orti. Le piante rampicanti si spingono verso l‘alto e il terreno rimane libero per la copertura del suolo e le altre piante.
Per una crescita sana delle piante: un traliccio di sostegno per piante può contribuire in modo decisivo alla crescita sana delle vostre piante da interno e da giardino. Questo perché migliora la circolazione dell‘aria. Allo stesso tempo, riduce al minimo il rischio di malattie fungine. Infine, grazie alla crescita verticale, ogni ramo e ogni foglia ricevono luce sufficiente.
Veloce da installare: è sufficiente inserire il traliccio a ventaglio nel terreno e allinearlo perfettamente in pochi semplici passaggi. Il materiale è facile da curare e impedisce in modo affidabile alle piante rampicanti di invadere i camminamenti o di privare altre piante della luce per molti anni. Inoltre, consente di accedere più facilmente ai frutti delle piante utili. I graticci per piante sono quindi un must in ogni orto e giardino.
Fissa le piante senza danneggiare i fusti: Potete usare la corda di juta per legare le piante tra loro o per fissarle a un traliccio. Il materiale è elastico e, a differenza delle corde di plastica, la corda di juta non intacca il tessuto della pianta. Le corde di juta sono inoltre robuste e resistenti agli strappi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni