Quattro occhi vedono di più: in questo set di sicurezza sono attive quattro potenti telecamere. Il sistema può quindi monitorare anche aree più ampie o illuminare cortili tortuosi. Nonostante l‘ampia dotazione, l‘installazione è semplice. Infatti, molti processi vengono eseguiti tramite plug and play.
Non visfuggirà nulla: il sistema è progettato per supportare fino a 4 telecamere su un unico monitor. È possibile registrare scene sospette su schede micro SD con capacità fino a 32 GB. Sarete voi stessi a decidere quali regole utilizzare per l‘archiviazione. Oltre all‘avvio manuale, sono disponibili anche modalità di registrazione con timer o basate sul rilevamento del movimento. Alla fine della giornata, sarete voi a decidere quando e quali attività registrare.
Attivo anche di notte: il sistema è dotato di una funzione di visione notturna a infrarossi. È inoltre installato un microfono ad alta sensibilità. Infine, è possibile accendere il sistema anche a distanza. Le immagini possono essere richiamate anche su iPhone e dispositivi Android tramite un‘app.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni