- Impedisce agli uccelli di atterrare sui balconi o sulle recinzioni del giardino
- Evita la contaminazione e la costruzione di nidi in luoghi indesiderati
- Riduce il rischio di infezioni dovute agli escrementi dei piccioni
- Ideale per le ringhiere dei balconi, i cornicioni delle finestre, i colmi dei tetti e i box sul tetto
Respinge i piccioni prima che atterrino
Stabilisce i confini dove sono necessari: Con la spirale di protezione dagli uccelli, è possibile limitare in modo mirato il raggio d‘azione di piccioni e altri uccelli intorno alla casa e al giardino. I loro escrementi possono essere infettivi e non è raro che i nidi vengano costruiti in luoghi non adatti. Alcuni luoghi come il balcone o la facciata dovrebbero quindi essere off-limits.
Respingete i piccioni in avvicinamento: I piccioni sono particolarmente temuti. Infatti, i loro escrementi freschi sono fonte di infezione per le malattie respiratorie e i loro escrementi attaccano varie superfici e danneggiano persino il metallo. La spirale per uccelli spaventa i volatili non appena si avvicinano. Tuttavia, i piccioni o gli storni non subiscono alcun danno, poiché viene semplicemente impedito loro di atterrare. Gli uccelli sono brevemente irritati e poi cercano un altro posto.
Facile da installare: La spirale protettiva per uccelli è robusta e può essere installata facilmente anche senza abilità manuali. La spirale di protezione può essere allungata e accorciata individualmente. L‘intero sistema di tensionamento è realizzato in acciaio inox e si monta su recinzioni da giardino e ringhiere di balconi con viti o adesivi. Con il deflettore per piccioni potete anche creare una “zona di non atterraggio“ lunga da 2,4 a 5 metri sui tetti dei garage o sulla pensilina.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni