Semplicemente per creare accenti luminosi: la striscia LED può essere posata in modo flessibile ovunque si voglia illuminare. Ideale come illuminazione indiretta sotto il letto, dietro i mobili e la TV, intorno alle finestre e molto altro ancora. Grazie al supporto autoadesivo, non è necessario alcuno strumento!
Controlla la tua luce con lo smartphone: accendila e spegnila utilizzando l‘app gratuita. È anche possibile attenuare la luce a seconda delle esigenze. Il colore della luce può essere impostato individualmente, da bianco caldo a bianco luce diurna. Con il bianco caldo, ad esempio, è possibile creare un‘atmosfera rilassata. Con il bianco luce diurna, invece, si può creare un‘atmosfera più vivace. Il tutto comodamente tramite iPhone, smartphone Android e tablet PC.
L‘installazione è un gioco da ragazzi:
- Fissare la striscia LED nella posizione desiderata.
- Collegare il controller alla striscia e inserirlo nella presa.
- Scaricare l‘applicazione gratuita e associare il dispositivo mobile al controller. Ora potete controllare la vostra luce!
È possibile controllare anche tramite comando vocale: Con pochi clic nelle rispettive app, è possibile usufruire del servizio vocale Alexa di Amazon e di Google Assistant. Con un semplice comando, potrete impostare la vostra luce esattamente come volete!
Accorciare con le forbici: Basta tagliare la striscia LED alla lunghezza desiderata. La luce a corda può essere accorciata ogni 10 cm.
Può anche essere allungata - prima e dopo l‘accorciamento: le sezioni tagliate possono essere ricongiunte utilizzando i morsetti disponibili. È possibile collegare intere strisce utilizzando i giunti disponibili. Ad esempio, è possibile trasformare due strisce da 5 metri in una striscia luminosa da 10 metri in pochissimo tempo.
Per le strisce LED di lunghezza compresa tra 5,1 e 10 metri, è necessario l‘alimentatore da 60 watt per i controller WLAN delle serie LAK, LAM, LAT, LAC e LAX.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni