Decidete voi cosa è meglio per voi: alleggerite il vostro corpo e offritegli di cambiare posizione, anche quando lavorate alla scrivania per lunghi periodi.
Questo può contribuire ad alleviare la tensione sulla schiena e a prevenire dolorose tensioni alle spalle e al collo.L‘artista del cambio rapido: basta programmare le altezze preferite, ad esempio per alternare la posizione seduta a quella in piedi mentre si lavora in ufficio.
Oppure utilizzate un solo tavolo per più persone di altezza diversa.Viricorda di cambiare posizione: la funzione timer vi ricorda di cambiare la vostra posizione seduta o in piedi.
In questo modo ci si muove anche quando si è concentrati sul lavoro e non ci si dimentica di cambiare anche quando si è stressati.Regolazionecontinua: si può alzare o abbassare il piano del tavolo ogni volta che se ne ha voglia.
Le impostazioni correnti possono essere lette con precisione sul display LCD. Siferma se bloccato: se il piano del tavolo urta oggetti solidi, scaffali, sporgenze della parete o altro durante lo spostamento verso l‘alto o verso il basso, il meccanismo si ferma automaticamente. In questo modo nulla può rompersi sopra o sotto di esso!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni