- Telecamera da cruscotto per auto con doppia telecamera per interni e anteriore
- Registra anche ciò che accade all‘interno dell‘auto
- Incluso adattatore da 12 volt e cavo di ricarica USB
- SchermoIPS per una riproduzione particolarmente chiara
- Microfono integrato
Tutto in vista e al sicuro durante gli spostamenti
Doppia sicurezza: le dashcam non sono utilizzate solo per documentare i viaggi. È anche possibile analizzare il proprio stile di guida o registrare gli incidenti per utilizzarli in tribunale. L‘uso delle registrazioni è a discrezione del tribunale competente. Questa telecamera fa un ulteriore passo avanti e può anche registrare ciò che accade nell‘abitacolo. Potrete vedere esattamente se i vostri bambini o i cani al seguito sui sedili posteriori stanno fermi.
Filmare scene di guida epiche: Con la telecamera anteriore potete registrare i vostri viaggi e il paesaggio che vi circonda con una risoluzione di 1080 P (registrazione HD). Grazie alla visuale grandangolare di 120°, non vi sfuggirà nemmeno un dettaglio. Anche il microfono integrato ha dimostrato la sua validità. Infatti, i video vengono automaticamente accompagnati da registrazioni audio adeguate.
Dettagli funzionali: la fornitura comprende un adattatore da 12 volt e un cavo di ricarica USB, per iniziare subito a lavorare. Lo schermo IPS da 2 pollici consente una riproduzione particolarmente chiara e un facile accesso alle impostazioni della dashcam. Per chi utilizza la videocamera per motivi di sicurezza, è stato installato un sensore G. Questo arresta la registrazione in loop non appena la videocamera viene utilizzata. Questo arresta la registrazione in loop non appena vengono rilevati urti, in modo da poter documentare l‘incidente vero e proprio da utilizzare in tribunale.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni