- Telecamera Full HD (1920 x 1080p) per immagini particolarmente nitide
- Luce LED da 1000 lumen dimmerabile
- Supporta Google Assistant e Amazon Alexa
- Rotazione orizzontale della telecamera con grandangolo di 0-120 gradi
- Scatti notturni a infrarossi entro un raggio di 10 metri
Sapere sempre cosa succede all‘esterno con la telecamera intelligente per esterni
Immagini nitidissime con risoluzione Full HD: tenete d‘occhio tutto e reagite in tempo reale. La telecamera di sorveglianza registra in risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) per garantire la massima nitidezza delle immagini. È possibile eseguire il backup del materiale video tramite il cloud nell‘app SmartLife o salvare le registrazioni su una scheda micro SD fino a 128 GB. È inoltre possibile salvare i dati su NVR (registratori video di rete) con ONVIF
Luce esterna di alta qualità: la telecamera è dotata di una lampada LED integrata con una luminosità di 1000 lumen. Questa potente lampada garantisce un‘illuminazione intensa di un‘ampia area. La luce si attiva automaticamente non appena la telecamera rileva un movimento. È inoltre possibile impostare gli orari di accensione e spegnimento della lampada. Anche la luminosità della lampada può essere personalizzata. Con l‘aiuto degli scenari presenti nell‘app, è possibile impostare la telecamera e la lampada in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile accendere la lampada con un livello di luminosità del 30% al tramonto. Se viene rilevato un movimento, la lampada passa al 100% della luminosità per 1 minuto e poi torna al 30%. Questo garantisce sicurezza e comodità.
Rilevamento intelligente del movimento: la telecamera rileva il movimento in modo completamente automatico e reagisce di conseguenza. Se una persona passa davanti alla telecamera Wi-Fi, si attiva automaticamente una registrazione. Si riceve anche una notifica push sullo smartphone. Il rilevamento del movimento può essere programmato individualmente. In questo modo è possibile specificare gli orari in cui è attivo (ad esempio, solo di notte) o solo quando non si è in casa. Per evitare falsi allarmi, è possibile definire un‘area specifica per il rilevamento del movimento. Ad esempio, è possibile escludere le aree che non dovrebbero rilevare alcun movimento, come la strada con le auto di passaggio davanti alla casa.
Funzione di comunicazione bidirezionale con sirena d‘allarme: la telecamera di sicurezza WiFi dispone di un microfono e di un altoparlante per la funzione di interfono, che è possibile utilizzare per comunicare con le persone presenti nell‘area dell‘immagine. Se non si vuole parlare, è anche possibile impostare un allarme per scoraggiare i visitatori indesiderati con una sirena da 110 dB.
Facile installazione: questo modello è dotato di un cavo di alimentazione preinstallato, che rende l‘installazione molto più semplice. È sufficiente montare la telecamera a parete e collegarla alla rete elettrica. La staffa può essere spostata in modo flessibile nella direzione desiderata.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni