- Immagini fisse di alta qualità da 30 megapixel
- Registrazione video Full HD 1080p con audio
- App Camera Trap Wireless (Android™ o iOS)
- Camera wild HD completa con lettore di schede SIM 4G LTE
- Velocità di scatto di 0,3 secondi
Osservare e catturare immagini e filmati nitidissimi di animali allo stato brado
La Trail Wildlife Camera Full HD utilizza la moderna tecnologia 4G per inviare le immagini alla vostra e-mail in pochissimo tempo. In questo modo è possibile visualizzare le immagini e i video comodamente sul proprio smartphone o computer. Volete essere informati immediatamente se qualcosa si muove? Allora la telecamera per animali selvatici 4G fa al caso vostro. Permette di accedere alle immagini e ai video registrati inviandoli automaticamente al cloud tramite una connessione 4G.
La fotocamera offre una varietà di opzioni di risoluzione: da 1, 4, 5, 8 a 16, 20 o 30 megapixel. È inoltre possibile registrare video Full HD di qualità 1080p con audio. Con un raggio d‘azione di 20 metri e un angolo di ripresa di 50 gradi, non vi sfuggirà mai nessun dettaglio. Grazie al sensore di movimento, la telecamera reagisce alla velocità della luce con un tempo di risposta di soli 0,3 secondi.
È possibile impostare la telecamera in modo che sia attiva solo in determinati giorni o orari. In questo modo si evitano inutili pellicole e si risparmia sul volume di dati. Questa fotocamera è anche una cosiddetta “no-glow wildlife camera“. Ciò significa che non può essere vista da uomini o animali. È quindi perfetta non solo per la fotografia naturalistica, ma anche per la sicurezza domestica. È adatta anche per il monitoraggio di fattorie e recinti per animali all‘aperto.
La telecamera per animali selvatici è dotata di un attraente motivo mimetico che le permette di nascondersi bene nell‘ambiente circostante. Può essere alimentata a batterie o con un adattatore di rete. È possibile utilizzare 4 batterie AA o 8 batterie AA (non incluse, da ordinare separatamente) o un alimentatore opzionale da 12,0 V CC (non incluso, da ordinare separatamente). L‘installazione è molto semplice. È sufficiente inserire l‘indirizzo e-mail nell‘app Camera Trap Wireless, inserire una scheda SIM (senza codice PIN e con credito dati) nella telecamera ed è pronta all‘uso.
Con l‘applicazione gratuita Camera Trap Wireless per Android™ o iOS, è possibile gestire comodamente le impostazioni della telecamera da remoto e scaricare facilmente video e immagini. Nell‘app è possibile impostare il ritardo del time-lapse, impostare un timer e una pianificazione del calendario e regolare varie impostazioni video.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni