Telefono 4G per anziani - Pulsante SOS per le emergenze - Offre sicurezza e reperibilità nella vita quotidiana
Facile da usare - Tasti grandi e display luminoso da 1,77 pollici - Ideale per anziani con mobilità delle dita ridotta
Funzioni pratiche - Radio FM, calcolatrice, torcia - Un compagno versatile per la vita quotidiana
Fotocamera integrata da 0,3 megapixel - Inviare gli scatti direttamente - Per immortalare i momenti più belli
Rubrica intuitiva - Comunicazione con i propri cari in qualsiasi momento - Dual SIM per un utilizzo flessibile
Grazie al pulsante SOS, questo telefono è ideale per gli anziani e per le persone con limitazioni di salute
Utilizzo extra semplice: Il telefono 4G per anziani è stato ottimizzato in termini di facilità d’uso. Dispone di tasti grandi e di un display luminoso e ben leggibile. Anche la navigazione è semplice ed efficiente. Il cellulare per anziani è facile da usare anche in situazioni di stress o con una mobilità delle dita limitata, contribuendo così alla sicurezza degli anziani e delle persone con disabilità.
Pronto per le emergenze: A differenza di un normale telefono fisso, gli anziani possono portare questo cellulare con sé durante le commissioni o le passeggiate. La comunicazione con i familiari o con un servizio di assistenza è quindi sempre possibile. In caso di emergenza medica è presente anche un pulsante SOS sul retro. Ciò consente di inviare un allarme senza effettuare una chiamata separata tramite la tastiera.
Cattura i momenti più belli: Una fotocamera integrata da 0,3 megapixel immortala i momenti più belli della vita; gli scatti possono poi essere inviati rapidamente tramite la rete mobile. Una rubrica intuitiva consente di contattare i propri cari in qualsiasi momento. Inoltre, il telefono per anziani integra una sveglia, una calcolatrice, una radio FM e una torcia.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni