Misura in ambienti interni ed esterni: Questo termometro radio può essere posizionato sulla scrivania, dove è ben visibile. Grazie al trasmettitore in dotazione, è possibile tenere sotto controllo sia la temperatura esterna che il clima interno. In condizioni ideali, sono possibili portate fino a 100 metri: il sensore esterno può quindi essere collocato in qualsiasi punto del giardino. Se lo si desidera, il termometro può anche avvertire della presenza di gelo. Vengono inoltre visualizzati i livelli di calore più elevati.
Contribuiscea un clima interno sano: I giardinieri per hobby e i giardinieri paesaggisti beneficiano in particolare delle funzioni di allarme integrate in questo termometro radio. È inoltre possibile ottimizzare il clima interno. Oltre alla temperatura esterna, vengono visualizzati anche la temperatura e l‘umidità dell‘ambiente. È possibile riscaldare o ventilare in modo mirato, riducendo così al minimo il rischio di raffreddori o muffe sulle pareti.
Per iniziare bene la giornata: questo radiotermometro è dotato di un orologio con datario per iniziare bene la giornata. È presente anche una sveglia con funzione snooze. Ciò significa che si può sonnecchiare per qualche minuto in più se fuori fa troppo freddo quando si guarda per la prima volta il giardino o il termometro. Perché l‘orologio vi sveglierà una seconda volta.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni