Torcia LED ricaricabile – si accende automaticamente in caso di blackout – garantisce subito luce e sicurezza.
Illuminazione di emergenza – con sensore di luce per l’attivazione automatica al buio – ideale come luce da corridoio.
Ricaricabile – inclusa base di ricarica e batteria – rapidamente pronta all’uso come fonte di luce affidabile anche in caso di interruzione di corrente.
Duratura – fino a 2 ore di autonomia, 20.000 ore di durata dei LED – torcia ricaricabile affidabile.
Compatta e versatile – luce intensa da 20 lumen – perfetta per cantina, casa o come luce supplementare.
Illuminazione di emergenza ricaricabile: offre luce intensa anche in caso di blackout
Una lampada su cui puoi sempre contare: Soprattutto in caso di blackout serali è importante avere in casa una fonte di luce affidabile a cui poter ricorrere in caso di emergenza. Questa torcia LED ricaricabile con accensione automatica è ideale a questo scopo e funge allo stesso tempo da illuminazione di emergenza. La lampada si accende automaticamente non appena l’alimentazione elettrica viene interrotta e ti offre una luce intensa per una migliore visibilità.
Porta automaticamente luce nel buio: Puoi portare la torcia LED ricaricabile con te in cantina come fonte di luce compatta oppure utilizzarla in casa come luce supplementare. Il sensore di luce nel punto di utilizzo fa sì che la lampada si accenda automaticamente non appena fa buio. Il modello è quindi particolarmente adatto come piccola luce da corridoio.
Comodamente ricaricabile: Un ulteriore punto a favore per la torcia LED ricaricabile è che può essere ricaricata e quindi è di nuovo rapidamente pronta all’uso. La base di ricarica e la batteria sono già incluse nella confezione. La lampada convince inoltre per la lunga durata di funzionamento fino a due ore e per la durata dei LED fino a 20.000 ore.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni