Mettere in sicurezza la porta o la finestra è un gioco da ragazzi: basta collegare il sensore e accoppiarlo con l‘app per dispositivi mobili. Potrete uscire di casa con la massima tranquillità.
monitoraggio affidabile con notifica in tutto il mondo: Se qualcuno tenta di entrare in casa vostra attraverso la finestra o la porta, riceverete immediatamente una notifica sul vostro smartphone o tablet. Se avete installato più sensori, potete vedere quale sensore è stato attivato. In questo modo è possibile informare rapidamente amici, vicini o la polizia.
Controllo semplice tramite app e comando vocale: Controllate se la finestra o la porta è chiusa in qualsiasi momento e ovunque. Tutto ciò che serve è un dispositivo mobile Android o iOS con connessione a Internet e un altoparlante Google Home o Echo compatibile.
App con funzione aggiuntiva intelligente: se avete abbinato una lampada LED compatibile della serie LAV, ad esempio, potete farla accendere automaticamente dal sensore quando scatta l‘allarme. Questo è un ulteriore deterrente per venditori ambulanti e potenziali ladri.
Lunga autonomia con protezione a riposo: due batterie piene garantiscono una protezione fino a 1 anno. E questo con un massimo di 8 attivazioni al giorno, ad esempio aprendo la porta quando si esce di casa o quando si arieggia la stanza. Se le batterie si stanno scaricando, sarete informati tramite l‘app.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni