Proteggete la vostra porta o finestra con facilità: è sufficiente collegare il sensore e accoppiarlo con l‘app per dispositivi mobili.
Monitoraggio affidabile con notifica in tutto il mondo: se qualcuno tenta di entrare in casa vostra attraverso la finestra o la porta, riceverete immediatamente una notifica sul vostro smartphone o tablet. Se avete installato più sensori, potete vedere quale sensore è stato attivato.
Questo vi permette di informare rapidamente amici, vicini o la polizia.Controllosemplice tramite app e comando vocale: controllate se la finestra o la porta è chiusa in qualsiasi momento e ovunque.
Tutto ciò che serve è un dispositivo mobile Android o iOS con connessione a Internet e un altoparlante Google Home o Echo compatibile.App con funzione aggiuntiva intelligente: se avete abbinato una lampada LED compatibile della serie LAV, ad esempio, potete fare in modo che il sensore la accenda automaticamente quando scatta l‘allarme.
Si tratta di un ulteriore deterrente per venditori ambulanti e potenziali ladri.Lunga autonomia con protezione a riposo: due batterie piene garantiscono una protezione fino a 1 anno. E questo con un massimo di 8 attivazioni al giorno, ad esempio aprendo la porta quando si esce di casa o quando si arieggia la stanza. Se le batterie si stanno scaricando, sarete informati tramite l‘app.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni