Inverter per auto – presa 230 V & 2x porta USB – per caricare e alimentare i dispositivi in auto
Da 12 V in corrente continua a 230 V in corrente alternata – ideale per laptop, asciugacapelli, bollitore – uso flessibile in viaggio
Compatto & robusto – si inserisce nel portabicchieri – ricarica rapida dei tuoi dispositivi elettronici
Ventola integrata – protegge dal surriscaldamento – spegnimento automatico per protezione della batteria
200 W di potenza continua, 400 W di picco – con interruttore illuminato – per un’alimentazione elettrica indipendente
Inverter di tensione per l’uso di dispositivi elettrici in auto
Per più indipendenza nel proprio veicolo: Anche nelle auto “normali” è possibile utilizzare dispositivi elettrici come bollitori o console di gioco, a condizione che sia installato un inverter o convertitore di tensione. Infatti converte i 12 V in corrente continua della batteria di alimentazione nei 230 V in corrente alternata necessari per una comune presa domestica.
Piccolo ma potente: Nonostante le dimensioni compatte, l’inverter per auto dispone di un robusto alloggiamento in plastica ed è installato rapidamente. Una volta collegato all’accendisigari, genera i 230 V in corrente alternata necessari per laptop ed elettronica di intrattenimento, ma anche per un rasoio elettrico o un asciugacapelli. Così puoi rinfrescarti in qualsiasi momento prima di un appuntamento o di una riunione. Mentre utilizzi il tuo dispositivo elettrico, il compatto inverter trova posto persino nel portabicchieri.
Ben accessoriato: Oltre alla presa Schuko con interruttore on/off illuminato, l’inverter per auto è dotato di due porte USB. Una ventola integrata protegge dal surriscaldamento e, se necessario, interviene uno spegnimento automatico per proteggere la batteria dell’auto.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni