- Sensore ad alta precisione per letture affidabili
- Display OLED HD ad alto contrasto
- Misurazione in otto secondi con la semplice pressione di un pulsante
- Misura l‘ossigeno nel sangue (SpO2), il polso (PR) e l‘indice di perfusione (PI)
Misurazione affidabile e indolore della saturazione di ossigeno e della frequenza del polso
Il pulsossimetro intelligente fornisce una misurazione precisa e affidabile dell‘ossigeno nel sangue (SpO2), della frequenza del polso (PR) e della forza del polso sotto forma di indice di perfusione (PI). L‘ossimetro è un dispositivo maneggevole e di facile utilizzo, dotato di un sensore ad alta precisione per garantire risultati accurati.
La misurazione viene effettuata in 8 secondi con la semplice pressione di un pulsante. Se l‘ossigeno nel sangue è troppo basso, il dispositivo avvisa l‘utente. Inoltre, un segnale acustico informa l‘utente se la frequenza del polso è troppo bassa o troppo alta.
L‘ossimetro da dito è adatto a chiunque voglia conoscere meglio la propria salute, comprese le persone affette da malattie respiratorie croniche come la BPCO, l‘asma, i cardiopatici o gli atleti. È importante tenere sotto controllo la propria salute.
Lo schermo OLED HD visualizza chiaramente tutti i valori e consente anche di regolare la direzione del display, in modo da non dover più fissare i piccoli numeri su uno schermo. Collegandosi all‘app SmartLife tramite Bluetooth, i dati possono essere salvati automaticamente. Non c‘è quindi il rischio di perdere i dati. È possibile monitorare i dati nel tempo e verificare se le proprie condizioni stanno migliorando o peggiorando. È inoltre possibile confrontare i propri valori di SpO2, PR e PI con quelli di altri membri della famiglia, ideale per tenere sotto controllo la salute di tutti a casa.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni