- 8 canali con 38 sottocanali
- Batteria sostituibile per un‘autonomia di conversazione fino a 8 ore
- Lungo raggio d‘azione fino a 10 km
- Parlare a mani libere grazie alla funzione VOX
- Concesso in quasi tutti i paesi dell‘UE e in Svizzera
Beneficiare di una comunicazione radio senza interferenze in montagna - completamente gratuita
Niente rete? Nessun problema: un viaggio in montagna o in zone remote significa tanta tranquillità, relax... e scarsa ricezione del telefono cellulare. Per essere sempre raggiungibili, vi consigliamo di acquistare queste pratiche radio PMR ricaricabili. Con queste radio potrete rimanere in contatto con gli amici anche senza rete telefonica mobile e sarete più sicuri durante le escursioni e le scalate. Un altro vantaggio: a differenza delle telefonate tradizionali, non ci sono costi aggiuntivi.
Pratico funzionamento a batteria: le radio PMR ricaricabili sono alimentate da una batteria sostituibile che offre fino a otto ore di conversazione a piena carica. Questo dovrebbe essere sufficiente per un viaggio avventuroso di un giorno. Con batterie ricaricabili aggiuntive (non incluse), è possibile estendere il tempo di utilizzo in base alle esigenze. Per la ricarica è necessaria una stazione di ricarica, comodamente inclusa nella confezione.
Portata radio impressionante: le potenti radio portatili convincono anche per la loro portata fino a dieci chilometri. In questo raggio radio, è possibile beneficiare di conversazioni prive di interferenze. Grazie agli otto canali disponibili con 38 sottocanali CTCSS, la comunicazione è facile anche in caso di traffico radio intenso.
Innumerevoli funzioni ed extra: la radio PMR ricaricabile è in realtà un dispositivo intelligente 3 in 1, in quanto può essere utilizzata anche come torcia o addirittura come baby monitor. Sono inoltre disponibili numerose altre funzioni e caratteristiche speciali, come la cancellazione automatica del rumore, dieci suonerie, una funzione di scansione e una funzione di risparmio della batteria. Grazie a VOX, un interruttore a comando vocale, è anche possibile avviare la comunicazione senza dover prima premere il pulsante wireless. Ad esempio, è possibile mettersi in contatto con gli amici mentre si è al volante.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni