- connessione mobile 4G per l‘accesso remoto diretto e la visualizzazione in diretta
- Robusta telecamera per animali selvatici con angolo di visione di 120°
- Ideale per i cacciatori o per il giardino di casa
- Inizia a registrare automaticamente quando viene rilevato un movimento
- Funzione di visione notturna
Osservazione della natura e sicurezza, in diretta sul cellulare - immagini nitidissime direttamente sullo smartphone, ovunque e in qualsiasi momento
Possono essere utilizzate in vari modi: Le telecamere per la fauna selvatica non sono apprezzate solo da cacciatori e biologi. È possibile osservare uccelli, volpi o scoiattoli anche nel proprio giardino senza disturbare gli animali. Le telecamere per la fauna selvatica possono anche essere utilizzate per documentare attività sospette nella propria proprietà. In questo modo si prevengono atti di vandalismo ed effrazioni.
Controllo completo grazie alla radio mobile: con la telecamera per animali selvatici è possibile avere accesso completo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, senza dover essere sul posto. Grazie alla connessione integrata al telefono cellulare, è possibile accedere a tutte le registrazioni salvate e persino regolare le impostazioni della telecamera comodamente dal divano di casa. Ciò è particolarmente pratico per la sorveglianza in luoghi remoti. Rimanete sempre informati e in controllo, ovunque vi troviate!
Si attiva da sola: Grazie a questa telecamera per animali selvatici, non è necessario essere fisicamente sul posto. Tuttavia, le aree di alimentazione o i movimenti della selvaggina sono costantemente monitorati. Infatti, un sensore integrato attiva la registrazione non appena vengono rilevati dei movimenti. Grazie a una luce IR completamente automatica con 38 LED, è possibile osservare anche le specie animali notturne.
Design robusto e funzionale: la nuova telecamera per animali selvatici ha un raggio di rilevamento fino a 25 metri e resiste facilmente alla neve e alle condizioni atmosferiche avverse. L‘alloggiamento è protetto dagli spruzzi d‘acqua, quindi anche la pioggia battente non rappresenta un problema. È inoltre possibile attivare la funzione loop, che consente di registrare video in modo continuo. Le registrazioni più vecchie vengono infatti sovrascritte automaticamente.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni